Nuovo me....nuove opportunità

Lode lode lode amen alleluia benedetto sempre sia il signore

Ognuno di noi, ogni giorno o meglio ogni istante si rinnova in una persone nuova con nuove idee , nuove opportunità e nuove esperienze, che sono frutto di scelte e di pensieri positivi che negativi 

Ognuno di noi sa il suo grande valore, la sua bellezza e le sue capacità. Siamo stati chiamati per nome, abbiamo il nostro nome scritto sul palmo di Dio e siamo la sua perla preziosa. 

Noi vogliamo essere così o abbiamo paura delle nuove opportunità, del nuovo o di essere come Dio ci vuole. Facciamo in modo che la gioia di aver incontrato Dio venga rubato, o meglio, prenda il suo posta dalle mille scuse e dalla frustrazione e dal pensiero negativo e trovando qualunque appiglio per on essere felici e gioiosi.

Ogni anno io mi trovo a dare nuovi propositi, ma poi nella quotidianità mi faccio sopraffare dal giudizio delle persone e dai loro comportamenti.

Io da oggi voglio essere nuovo, un uomo nuovo che prende in mano al sua vita.

io sono figlio di Dio mediante il battesimo e l'amicizia e preziosa con il Signore Gesù Cristo, per questo voglio cantare al Signore un canto di Lode e fare ciò che da anni mi chiedono in molti, sia amici della fraternità che in parrocchia, un gruppo di preghiera.

Si Signore Gesù io voglio fare questo gruppo di preghiera, e se il parroco non lo vuole, lo farò a casa mia o in un altro luogo che tu mi indicherai….io ne ho bisogno , tu lo vuoi….ecco io affido a te questo progetto e la mia vita….voglio essere un uomo nuovo, voglio andare verso le nuove opportunità di vita e di amore. Voglio realizzare il tuo progetto che tu su di me.

Grazie Gesù infinitamente Grazie

Lode lode lode Amen Benedetto sia sempre il Signore